LAMPADE SEMAFORICHE A LED LAMPEGGIANTI


Lampada semaforica a Led lampeggiante, singola o doppia, per semaforo diametro 200 o 300 millimetri con attacco Edison E27, progettata per sostituire le normali lampadine ad incandescenza nelle lanterne semaforiche stradali lampeggianti.

Le lampade a Led TRL.200.LAMP.1S e TRL.300.LAMP.1S sono auto-lampeggianti e non richiedono ulteriori centraline di controllo, è sufficiente alimentarle.

Le lampade a Led TRL.200.LAMP.2S e TRL.300.LAMP.2S sono auto-lampeggianti e sincronizzate, fornite in versione Master e Slave, e, non richiedono ulteriori centraline di controllo, è sufficiente alimentarle e collegarle tra di loro con i cavo fornito in dotazione.

Le lampade a Led possono essere installate in tutte le lanterne diametro 200 o 300mm tramite semplice sostituzione, svitando la lampada ad incandescenza bruciata ed avvitando una lampada a Led con attacco Edison E27; la lanterna semaforica non deve essere modificata.

Contribuisce a migliorare la sicurezza stradale grazie all'elevata efficienza luminosa, elimina l'effetto fantasma, durata superiore rispetto alle normali lampadine ad incandescenza con consumi più bassi fino all'80%; riduzione dei costi di gestione.


lampade_semaforiche_led_lampeggianti_con_lanterna_semaforica